VA BENE RIPROVIAMOCI
Pagina 1 di 1 • Condividi •
VA BENE RIPROVIAMOCI
Salve a tutti,
vi dico la verita', avevo pensato di cercarmi un'altra ally, perche' il tiro mancino di willy mi aveva davvero spiazzato, pero' questa e' stata la mia prima allenaza e ci credo che qualcosa possa cambiare.
vorrei trovare delle cose in qsta ally, come ad esempio la continuita' dei player e la partecipazione!!!
Se aveste bisogno per l'amministrazione o l'organizzazione fatemi sapere,io ci sono!!
un saluto e buon OG a tutti!!
vi dico la verita', avevo pensato di cercarmi un'altra ally, perche' il tiro mancino di willy mi aveva davvero spiazzato, pero' questa e' stata la mia prima allenaza e ci credo che qualcosa possa cambiare.
vorrei trovare delle cose in qsta ally, come ad esempio la continuita' dei player e la partecipazione!!!
Se aveste bisogno per l'amministrazione o l'organizzazione fatemi sapere,io ci sono!!
un saluto e buon OG a tutti!!
Gabri84- Messaggi : 45
Punti : 2933
Re: VA BENE RIPROVIAMOCI
Ottimo a sapersi gabri! Ritieniti impegnato per i prossimi 5.000 anni luce...hi hi hi...aspettiamo ancora un pò che si sappia cosa vogliono fare gli altri in PDS e poi quell'alleanza sarà sciolta definitivamente...come già detto, io ci sono!!!
io anche ci sono, lo stesso vale per lucabri anche se ora e' in vacanza (cmq ha detto che torna lunedi') xD
.:Shado:.- Messaggi : 72
Punti : 2932
Contate pure sul mio di appoggio,sono sikuro ke saremo capaci pure di fare cose ankora migliori...Mauré ha scritto:Ottimo a sapersi gabri! Ritieniti impegnato per i prossimi 5.000 anni luce...hi hi hi...aspettiamo ancora un pò che si sappia cosa vogliono fare gli altri in PDS e poi quell'alleanza sarà sciolta definitivamente...come già detto, io ci sono!!!
simothunder91- Messaggi : 5
Punti : 2883
..........GIUSTO PER RIBADIRE LA DISPONIBILITA' !!!!!!!!!!
LO ZIO ILELO
LO ZIO ILELO
ilelo- Messaggi : 31
Punti : 2996
ragazzi contate su di me!!!! sono convinto che ne usciremo a testa alta!!!! dobbiamo solo rendere un pò più viva questa alleanza!!!
lucabri- Messaggi : 60
Punti : 2957
Penso che lucabri abbaia ragione, il problema di quest'ally e' la partecipazione spero davvero che con questa pulizia e rinnovo le cose possano cambiare!!!
Gabri84- Messaggi : 45
Punti : 2933

» Prestu et bene, non andanta mai bei cagliari 16
» GChiaramida: fare bene....fa sempre bene.
» L'ALTERNATIVA AL 74 DI MILANO
» " LA SMORFIA A CURA DI GRA "
» DEDICATO AD UNA DONNA SPECIALE....LA NOSTRA MAMMA
» GChiaramida: fare bene....fa sempre bene.
» L'ALTERNATIVA AL 74 DI MILANO
» " LA SMORFIA A CURA DI GRA "
» DEDICATO AD UNA DONNA SPECIALE....LA NOSTRA MAMMA
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: